Ciao a tutti sono Pamela, milf napoletana di quarantanni appena compiuti. Mamma di 2 figli e moglie di Giancarlo mio marito, il cornuto in questione. Io sono una moglie troia con il marito cornuto, cosa che ad oggi va tanto di moda, mettersi le corne a vicenda, ed essere consapevoli di esserlo è una cosa super eccitante che migliora la propria vita sessuale e matrimoniale. Non siamo noi a dirlo, ma è la scienza e le statistiche ci danno ragione.
Abbiamo avuto una dozzina di persone che in questi anni hanno avuto accesso alla nostra camera da letto e si sono divertirti con noi, ma sopratutto con me che li aspettava a gambe aperte pronta ad essere scopata tutta quanta davanti a mio marito. Parecchie volte si sono presentati ragazzi molto giovani o uomini sulla 50ina, per me non fa la differenza, fanno eccitare entrambi moltissimo.
Al mio marito cuckold invece ama vedermi fottere da più uomini contemporaneamente che mi scopano in un orgia e mi sborrano tutta quanta in faccia, mentre accolgo i loro peni nella mia grande bocca e adorabili labbra con il rossetto rosso da zoccola.
Oppure segarli con i piedi, è una cosa che gli fa salire il testosterone a livelli incontrollabili, è proprio un porcellino mio marito, ma io sono la vera troia di casa! 🙂 La mia vita da casalinga mi annoia, cucino, stiro e faccio da mangiare ai miei figli, ma quando vanno all’asilo e mio marito è lavoro che cosa faccio? Inizio a masturbarmi e a toccarmi a più non posso, capezzoli e clitoride, sfiorandoli mi comincia a venire la pelle d’oca, ma poi ci vuole un bel dildo in silicone o un signorino in carne ed ossa che mi mette un bel uccellone in bocca o nel culo eheheh
Ed è lì che sfodero la mia lista di contatti whatsapp che ho prontamente sottomano e che già so che Marco, Giuseppe, Massimo e Roberto e tanti altri sono dei ragazzacci conosciuti qui, sempre disponibili a fare un incontro di sesso a Napoli con me. Vorresti essere inserito nella lista da me!? 😉