Ciao a tutti, vi racconto un po’ di me…
Provengo da una famiglia povera, e nella mia adolescenza ho sofferto molto non potendomi permettere tutto quello che le mie amiche avevano. Per questo ero deciso ha trovare un uomo ricco con cui passare tutta la mia vita. E lo trovai; un facoltoso ingegnere che mi diede tutto quello che volevo. Ma tutto questo aveva un prezzo. Lui doveva viaggiare spesso e mi lasciava lunghi periodi da sola a casa. All’inizio non era cosi pesante, ma ben presto desiderai un uomo che mi dominasse tutte le sera a letto.
Mi sentivo in colpa, lo amavo e non volevo diventare una moglie infedele. Ma mi lasciai andare. Conobbi un ragazzo che viveva sullo stesso pianerottolo di casa mia. La prima volta che lo invitai da me, ero arrapata come una vera cagna in calore. Aveva un cazzo non troppo grande, ma lo sapeva usare benissimo.
Passai tutta la sera a spompinarlo e a farmi riempire di sborra le mie tette enormi.
Non si tirava mai indietro, ogni volta che gli facevo un cenno, veniva da me e mi faceva sentire una vera troia. Amavo prenderlo al culo e ogni volta che lo prendevo mi sentivo una vera puttana. Ben presto iniziai a sentirmi veramente desiderata. Incominciai ad andare in giro in minigonna facendo sapere a tutti che avevo voglia di essere dominata.
Si presentarono a casa mia tantissimi uomini. Adoravo il sesso anale, non sentivo più nessun dolore, ero diventata una vera rotta in culo. Essere scopata era l’obiettivo quotidiano principale. La mia fregna bagnata era sempre pronta a tutto e le penetrazioni mi inducevano ad orgasmi stellari.
Ricorda la prima volta che misi un annuncio su internet. Fui contattata da un marito insoddisfatto e cornuto. Venne da me con dei giocattoli che usava con quella troia della sua moglie. Mi mise un dildo su per il mio culo sfondato e mi scopo la fregna calda. Ero in balia delle sue mani possenti che, e più mi scopava e più ero vogliosa di prenderlo.
Non avevo più freni inibitori. Chiunque desideravo me lo portavo a letto e me lo scopavo.
Mio marito è sempre fuori, ma io non perdo tempo e per questo sto scrivendo questo annunci per incontri di sesso. Adoro i bocchini con ingoio, quando la calda sborra esce riempie la mia gola profonda, sono la casalinga più felice del mondo.
Tutti gli uomini dicono che sono una dea del sesso. Sono formosa al punto giusto, sono disinibita e non creo problemi perchè sono sposata. Per questo non desidero altro che un uomo che viene qui, mi mette a pecorina e svuota tutto il suo nettare su di me. Il sogno sarebbe organizzare un’orgia con tanti bei cazzoni da spompinare. Immagino che ti starai segando pensando a me. Ma quello è un lavoretto che devo fare io da brava zoccola. Puoi scoparmi dove vuoi, io amo essere scopata in cucina, tra i mattarelli mi sento una vera moglie infedele.
Sono perennemente in cerca di sesso per soddisfare le mie voglie. Come una cagna in calore, vado alla ricerca di inculate e pompini. Li voglio provare tutti e non lasciarne andare nemmeno uno. Li voglio tutti su per mio culo o nella mi bella fregna rasata. Cosa stai aspettando? sono tutto quello che desideri. Non potrai più fare a meno di me.